giovedì, settembre 29, 2005

Raccolta differenziata

Le foto sempre sorridono.
I ricordi devono sorridere, se no è meglio scordarli e infilarli nella raccolta differenziata del comune di Milano.
In certe zone sono già comparsi bidoni grigi per i ricordi da scordare. Pare che vengano prelevati, inceneriti e quindi diventino nuvole e poi pioggia.
I periodi in cui gli incaricati allo smaltimento hanno scioperato, la città è stata permeata da una nebbia densa e grigia. L'aria si è fatta irrespirabile.
A pensarci bene, pare che gli incaricati scioperino piuttosto spesso. Avranno, credo, le loro buone ragioni.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

'Queste cose o contano o non contano. Dipende dall'universo, da cos'e'. Ricordi cosi' acuti probabilmente sono sintomo di disordine'. Moses Herzog.

9:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

no, ognuno ha la responsabilita' delle proprie scorie. Troppo facile scaricarle lasciandone ad altri la gestione. Facile e pericoloso.

9:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oggi piove. Tra qualche mese quel che resta di loro sarà confezionato in bottiglie da 1,5 l. Non beviamo che ricordi filtrati da fuoco, aria e terra.

4:43 AM  
Blogger giulia capotorto said...

la responsabilità delle scorie è relativa. Le scorie si distaccano da noi, nella migliore delle ipotesi, quando ce la facciamo a farle fluire. Non credo che se ne vadano mai completamente. A volte riusciamo a trasformarle in esperienza o in una qualche forma di crescita. Qualche scoria, invece,rimane inerte e un poco ci avvelena.

5:04 AM  
Blogger giulia capotorto said...

Oggi piove, sì. Mi ricordo di avere già scritto qualcosa di simile tempo fa, a proposito delle nuvole. Bello
"ricordi filtrati da fuoco, aria e terra"

5:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie, copy. Bello anche il blog.

7:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

le scorie sono inquinate per natura. Certo che alcune vengono espulse piu' naturalmente di altre.
Moriremmo se cosi' non fosse. I ricordi scoria sono un'altra storia. Dolorosi o insopportabili, se sono ricordi come potremmo dimenticarli? Soluzioni. Soluzioni chimiche e intellettuali, forse ci aiuteranno ad avvelenarci meno.
Beviamo i ricordi filtrati solo dalle nostre cazzate o meno.

8:06 AM  
Blogger giulia capotorto said...

Soluzioni chimiche e di saggezza emotiva, più che intellettuale. I ricordi scorie, quelli che ci avvelenano, dovremmo trovareil coraggio di affrontarli a pugni, per trasformarli in forza. Tutto credo possa diventare forza, anche se, perchè succeda, occorre che si vada in fondo in fondo alla debolezza.

10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

What a great site Special ovens Free bingo game oline bank wire gamble baccarat Kyocera k9 ringtones Digital cameras uk best buy http://www.zyrtec-9.info/zyrtec-is-it-good-for-itching.html accounting standard Big tits photo gallery Info zyrtec

6:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

That's a great story. Waiting for more. Anti download free spyware window acne after accutane pornstars finder Best website design awards Dun verizon dsl Lamborghini diablo desktop information+on+edge+wireless+prepaid+phone+plans Dodge kit lift ram suspension Cholesterol in human diet reli on ultrasonic humidifier how to use a microwave oven Australia mobile phone rental http://www.verizon-wireless-family-plans.info/Gegasovenrepair.html Springfield golf  fort mill food safety in using micro wave ovens Hardcore+gay+black+men

5:51 AM  

Posta un commento

<< Home